giovedì 16 giugno 2016

The Dark Angel il monitor Dexcom G4 in immersione... un sogno che si avvera

Oggi finalmente inizia ad avverarsi un sogno... un sogno che ho da anni...
finalmente potrò immergermi con più tranquillità, vedendo l'andamento della glicemia in acqua durante l'immersione subacquea.

Grazie ad uno scafandro (fatto su misura) si può portare sotto acqua il monitor di Dexcom, in questo modo il monitor non subisce la pressione in immersione e ovviamente resta asciutto. Il problema della trasmissione dati che in acqua normalmente non funziona, sembra risolto se il trasmettitore sta praticamente attaccato al monitor.
Ora il mio problema in acqua sarà ancorare questo scafandro al braccio, visto che lo porto li, sulla pancia mi da fastidio e in più mi dura molti meno giorni che non applicandolo al braccio.

Devo ringraziare Movi Group che mi ha dato la possibilità di avere il monitor e lo scafandro e la Dan Europe e ha reso possibile tutto questo.
Sabato 18/06/16 lo proverà alla Y40 la piscina termale più profonda di Montegrotto Padova

Nessun commento:

Posta un commento